Care concittadine e cari concittadini di Cazzano di Tramigna,
comunico che soltanto oggi è pervenuto dall’AULSS9 Scaligera il tabulato aggiornato per il nostro Comune riguardo la situazione dei contagi da Covid19. Il quadro complessivo riporta n. 12 casi positivi al Covid19 e uno in isolamento domiciliare per contatto con positivo. Si torna quindi a raccomandare ulteriormente di limitare al minimo le uscite da casa e di spostarsi soltanto per esigenze lavorative o per motivi di stretta necessità oltre al rispetto delle precedenti prescrizioni (uso della mascherina, distanziamento di sicurezza, igienizzazione delle mani). La situazione dei contagi è in progressivo aumento. Si richiede, quindi, responsabilità e senso civico per la tutela della salute propria e degli altri.
Colgo l’occasione per allegare n. 2 informative riguardanti la gestione dei rifiuti da parte dei nuclei familiari ove siano presenti persone positive o comunque soggette alla quarantena obbligatoria.
Per eventuali necessità di provvedere al rifornimento di beni alimentari o farmaci è possibile segnalare l’esigenza telefonando al n. 045-7820506 per poter essere successivamente contattati.
Vi terrò aggiornati sull’evolvere della situazione.
IL SINDACO
Maria Luisa Guadin