APPELLO RIMANETE A CASA!!

Prima pubblicazione: 20/03/2020 17:45

Ultimo aggiornamento: 20/03/2020 17:45

immagine APPELLO RIMANETE A CASA!!
INDICE

COMUNE DI CAZZANO DI TRAMIGNA

…… E GLI APPELLI CONTINUANO……..                  18/03/2020

Care cittadine e cari cittadini,

 mi unisco all’appello di tante altre Autorità Istituzionali impegnate per vincere una battaglia contro un nemico che oggi è più forte di noi. Anche noi Sindaci nel fare squadra siamo consapevoli che da soli non possiamo farcela. E’ necessario e fondamentale anche il vostro aiuto concreto, soprattutto per rispetto nei riguardi di tutti coloro che sono in prima linea a combattere contro questo virus che sta seminando vittime ovunque.

Il mio pensiero corre, in particolare, ai medici, agli infermieri e a tutti coloro che  lavorano assiduamente presso le strutture ospedaliere per garantire pulizia, igiene e alimentazione. 

Per combattere questo nemico, il COVID19, dobbiamo unire le nostre forze; dobbiamo mettere in campo il massimo del nostro impegno per rispettare le poche e chiare regole che ci sono state dettate. Dobbiamo essere convinti che stiamo lottando per la nostra vita, la nostra salute, quella dei nostri figli, parenti, amici e per il nostro futuro.

Per questo il mio appello “RESTIAMO A CASA” deve essere il nostro imperativo, la parola d’ordine da mattino a sera. Un po’ di sacrificio è necessario e indispensabile. Ci stiamo mettendo tutti alla prova ma alla fine ne usciremo più saggi, più maturi, più capaci di capire che nella vita bisogna anche sacrificarsi  per goderne di più e meglio.

Colgo l’occasione per rivolgere anche un ringraziamento speciale al Dipartimento della Protezione Civile, alle Forze dell’Ordine e a tutti i Volontari per la loro determinazione e forza nell’affrontare questa disastrosa emergenza.

INSIEME CE LA FAREMO…….. INTANTO   “RESTIAMO A CASA” e l’attesa di tempi migliori per riprendere le nostre attività e abitudini sarà sicuramente più breve.

Sono fiduciosa che saprete comprendere anche questo ulteriore messaggio!

 

VIVA L’ITALIA

                                                                                IL SINDACO

 

 

                                                                                  Maria Luisa Guadin


PROFILI

Famiglia Anziano Donna Giovane Studente

AREE TEMATICHE

Salute Imprese Casa
PSR Banner